Cancelleria di cui avete bisogno per rendere più bella la vita in ufficio

In un’era in cui la cancelleria virtuale in stile Google Online regna suprema, carta e penna sembrano essere diventate inefficienti ed obsolete nei nostri uffici. Ma c’è qualcosa di fantastico nei blocchi di post-it disegnati o in un evidenziatore dai colori brillanti e accesi. La gioia e il senso di soddisfazione che riceviamo quando apriamo una nuova agenda o quando temperiamo un set di matite personalizzate non si può superare e non ha ancora eguali negli algoritmi che governano le nostre vite in ogni campo. 

Per dirla in poche parole: i vostri noiosi post-it gialli e blocchi di appunti online non possono competere con tutti gli articoli di cancelleria decorati (e comunque non costosi) che abbiamo messo insieme in questa particolare lista. 

Organizzate i vostri meeting di lavoro con stile con questi articoli di cancelleria. 

1. Un set di carte di saluti da tutto il mondo. 

Portate un po’ di internazionalità in ufficio con queste simpatiche carte con saluti da tutto il mondo!  

2. Gomme da cancellare profumate 

Chi ha detto che le gomme profumate si possono trovare solo nell’astuccio delle elementari? Nei migliori negozi di cancelleria potrete trovare set di gomme da cancellare in infinite varietà, scegliete il vostro preferito! 

3. Questo set di matite “celestiale”. 

Siete appassionati di astronomia? Adorate guardare le stelle, ma l’unica luce in ufficio è quella emessa dallo schermo del computer? Nessun problema! Acquistate un set di matite come questo e sognate ad occhi aperti. 

4. Una scatola di note a tema sushi. 

Il lavoro d’ufficio vi fa venire fame? Perché non usare note come queste con illustrazioni a tema sushi per prendere appunti? 

5. Un set di evidenziatori pastello. 

Fate scorta di evidenziatori color pastello per le sessioni di studio (o lavoro) più intense. 

6. Un calendario da scrivania a tema. 

Contate i giorni che mancano alle prossime vacanze? Non potete non avere un calendario a tema come questo sulla scrivania del vostro ufficio! Scegliete il tema che preferite e almeno avrete delle bellissime illustrazioni da ammirare nelle pause dal computer. 

7. Un elegante righello dorato. 

Stanchi dei grafici su Excel? Tornate alla carta e usate accessori sofisticati come questo righello! 

8. Un’agenda planner 

Se le agende e i calendar sincronizzati su smartphone non vi piacciono, le planner non possono mancare tra gli accessori must have di cancelleria. Scegliete quella che vi piace di più e decoratela in base alle vostre esigenze! 

9. Un set di graffette colorate e decorate. 

Che siano decorate con materiali particolari o semplicemente con aggiunte in cartoncino, le graffette non possono mancare per segnare tutti gli avvenimenti più importanti nella vostra planner. 

10. Ed infine, un quaderno ad anelli. 

Scegliete un quaderno ad anelli come questo per completare il vostro set di cancelleria per l’ufficio. Perfetto per appunti, disegni ed idee. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *